Sicura Luce & Gas

Sicura: offerta a prezzo fisso luce per le aziende

L’offerta prevede che la Componente Energia rimanga fissa ed invariata per 12 mesi a partire dalla data di attivazione della fornitura, salvaguardando il cliente da eventuali aumenti dovuti alle variazioni di mercato.

Le ulteriori voci di spesa della bolletta, quali Trasporto e gestione del contatore e Oneri di sistema, sono stabilite dall’Arera con deliberazioni periodiche.

L’offerta è disponibile sia per le fasce di consumo stabilite dall’Arera, sia trioraria (F1, F2 e F3) che in modalità bioraria (Peak e Off-Peak) con fatturazione mensile o bimestrale, a seconda delle esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni sulle fasce orarie leggi l'articolo della nostra rubrica Tariffa bioraria e trioraria

Le condizioni contrattuali tra venditore e cliente solo liberamente concordate.

Offerta prezzo fisso gas aziende

Nell’offerta Gas Business il prezzo a copertura della spesa per la Materia Prima Gas resta invariabile per tutto il periodo dell’offerta (12 mesi) .

Al cliente saranno inoltre applicate le seguenti voci di spesa: Oneri di commercializzazione, Quota Fissa per la Materia Gas , spese per il Trasporto e per la gestione del contatore, Spesa per Oneri di Sistema come previste e aggiornate periodicamente dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) e imposte e IVA come previste dal regime fiscale vigente.

Le condizioni tra venditore e cliente contrattuali sono liberamente concordate.

Ti chiamiamo noi

Hai qualcosa da chiederci?

Vorresti ricevere ulteriori informazioni?

Compila il form a lato ed un nostro consulente provvederà a chiamarti a breve.

Nome
Cognome
Telefono
Posta elettronica
Cosa possiamo fare per te?