Chiara Luce & Gas

Chiara: offerta a prezzo indicizzato per luce aziende

Con Chiara Luce puoi risparmiare sul costo della materia prima dirottando maggiori risorse economiche verso la crescita del tuo business.

L’offerta prevede infatti l’applicazione di un prezzo per la materia prima legato all’indice“PUN” (Prezzo unico nazionale) al quale viene applicato uno «spread» che resta fisso ed invariato per 12 mesi: in questo modo il cliente può usufruire delle miglior prezzo delle materie prime all’ingrosso e cogliere le opportunità offerte dal mercato.

Il Pun è il prezzo, variabile mensilmente, per l’approvvigionamento dell’energia elettrica all’ingrosso in Italia. Per conoscere il Pun basta consultare il sito Mercatoelettrico.org

Le ulteriori voci di spesa della bolletta, quali Trasporto e gestione del contatore e Oneri di sistema, sono stabilite dall’Arera con deliberazioni periodiche. A carico del cliente sono previste imposte e IVA come previste dal regime fiscale vigente.

Offerta prezzo indicizzato gas aziende

Opportunità e risparmio: la tariffa è influenzata dalle variazioni del mercato, in questo modo il cliente può usufruire delle miglior prezzo delle materie prime all’ingrosso.

Il prezzo infatti cambia a seconda del costo della materia prima sul mercato ed è legato all’indice energetico “Pfor”. Tale indice si riferisce alla componente tariffaria a copertura dei costi di approvvigionamento del gas naturale ed è pari alla media aritmetica delle quotazioni forward trimestrali. Precisamente, il prezzo del gas è costituito dal TTF che sta per Title Transfer Facility che è il prezzo di approvvigionamento del gas naturale sui mercati esteri ed è variabile mensilmente.

L’offerta prevede l’applicazione di un corrispettivo fisso di acquisto.

Al cliente saranno inoltre applicate le seguenti voci di spesa:

Materia Gas, Trasporto e la gestione del contatore, Oneri di Sistema come definite e aggiornate periodicamente dall’ARERA e imposte ed IVA come previste dalle Autorità competenti e dal regime fiscale vigente. Le condizioni contrattuali tra venditore e cliente sono liberamente concordate.

Ti chiamiamo noi

Hai qualcosa da chiederci?

Vorresti ricevere ulteriori informazioni?

Compila il form a lato ed un nostro consulente provvederà a chiamarti a breve.

Nome
Cognome
Telefono
Posta elettronica
Cosa possiamo fare per te?