Sicura Luce & Gas

Offerta Sicura luce

L’offerta prevede che la spesa per la Componente Energia rimanga fissa ed invariata per 12 mesi a partire dalla data di attivazione della fornitura, salvaguardando il cliente da eventuali aumenti dovuti alle variazioni di mercato.

L’offerta è disponibile per le fasce di consumo stabilite dall’Arera, sia trioraria -F1, F2 e F3- che in modalità bioraria-Peak e Off-Peak- trad. “picco” e “fuori picco”- con fatturazione mensile o bimestrale, a seconda del profilo di prelievo o delle esigenze del cliente. Le condizioni contrattuali solo liberamente concordate tra le parti.

Le ulteriori voci di spesa della bolletta, quali Trasporto e gestione del contatore e Oneri di sistema, sono stabilite dall’Arera con deliberazioni periodiche. Il prezzo fisso è riferito alla componente energia al netto di tali imposte.

Per maggiori informazioni sulle fasce orarie leggi l'articolo della nostra rubrica Tariffa bioraria e trioraria

Offerta Sicura gas

Con Sicura Gas hai sotto controllo la spesa di fornitura per il gas naturale.

Il prezzo della Componente Materia Prima Gas, rimane fisso per 12 mesi dalla data di attivazione, senza subire variazioni.

In questo modo il cliente ha la garanzia di avere un importo in bolletta “senza sorprese”. Le condizioni contrattuali tra le parti sono liberamente concordate.

Le ulteriori voci di spesa della bolletta, quali Trasporto e gestione del contatore e Oneri di sistema, sono stabilite dall’Arera con deliberazioni periodiche. Il prezzo fisso è riferito alla materia prima gas naturale al netto di tali imposte.

Ti chiamiamo noi

Hai qualcosa da chiederci?

Vorresti ricevere ulteriori informazioni?

Compila il form a lato ed un nostro consulente provvederà a chiamarti a breve.

Nome
Cognome
Telefono
Posta elettronica
Cosa possiamo fare per te?