Cambio fornitore

Se vuoi cambiare fornitore e passare a Metanosud Servizi puoi recarti presso uno degli sportelli aziendali o rivolgerti ad agente incaricato.

In alternativa, puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero 800 922 988 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9-12.45 e 15.00-18.00

Basterà stipulare un contratto di fornitura optando per l’offerta più adatta ai tuoi consumi.

Il nostro Personale sarà a tua disposizione per indirizzarti verso l’offerta più adatta a te.

Oltre alla sottoscrizione del contratto non dovrai preoccuparti di nulla: l’intera pratica viene interamente gestita da Metanosud Servizi e non prevede costi a tuo carico.

Al momento della stipula del contratto presso gli sportelli Metanosud Servizi , ti verrà immediatamente comunicata la data di inizio fornitura. In caso di sottoscrizione tramite agente incaricato Metanosud Servizi ti verrà comunicata successivamente.

Il cambio fornitore non prevede alcun intervento sull’impianto e la continuità del servizio resta assicurata.

Prima del passaggio effettivo la società di distribuzione effettua una lettura del contatore per saldare il contratto con il vecchio fornitore.

  • Dati anagrafici
  • Indirizzo dell’abitazione
  • Codice fiscale
  • Codice POD

Documento di identità valido

  • Presso uno dei nostri sportelli
  • Tramite agente incaricato
  • Posta elettronica
  • A mezzo fax