Bonus Luce 30

L'energia che accende il tuo risparmio

Presentazione dell'offerta

Bonus Luce 30 è l’offerta riservata ai nuovi clienti Luce di Metanosud Servizi che prevede un bonus di benvenuto di euro 30 abbinato ad una tariffa indicizzata al valore del PUN che ti consente di ottenere un prezzo dell’energia elettrica sempre in linea con i valori di mercato.

Bonus


L’ offerta prevede un Bonus complessivo di 30 Euro per il primo anno sull’attivazione della fornitura di energia elettrica.

L’ erogazione del bonus avviene in 12 rate mensili di uguale importo a storno parziale della voce “Quota fissa vendita” riproporzionato per gli effettivi giorni di consumo.

Tariffa


E-Bonus 30 è la tariffa a tasso indicizzato che segue l’andamento del mercato all’ingrosso per coglierne le migliori opportunità.

La tariffa proposta prevede una componente fissa e una variabile. La componente fissa è legata ai valori stabiliti dall’Arera mentre quella variabile sull’indice PUN con aggiunta dello spread. Tutte le altre componenti di costo fanno riferimento ai valori Arera.

Per accedere alla proposta è necessario sottoscrivere un contratto di fornitura e aderire alla nostra proposta tariffaria.

Vieni a scoprire i dettagli dell'offerta presso uno dei nostri sportelli.

Affrettati, hai tempo fino al 15 dicembre 2018!

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contatta il nostro servizio clienti