
Reclami
Metanosud Servizi pone al centro della propria attività il rapporto diretto con il cliente.
L’azienda è sempre pronta ad ascoltare suggerimenti e ricevere segnalazioni di ogni genere nonché ad accogliere e risolvere eventuali problematiche.
Per presentare un reclamo è semplice:
- compilare il modulo reclami e consegnarlo presso la sede Metanosud Servizi
- Inviare il modulo compilato via fax al numero 082 3516983
- Inviare il modulo compilato all’indirizzo mail metanosud.servizi@metanosud.it
In alternativa, spedire il modulo con posta ordinaria al seguente indirizzo:
Metanosud Servizi SPA
Viale XXV Aprile, 97
81025 Marcianise (CE)
Come previsto da normativa, è fatta salva la possibilità per il Cliente di inviare il reclamo scritto senza utilizzare il modulo allegato di cui sopra. Si ricorda che affinché il reclamo sia preso in considerazione è necessario riportare le seguenti informazioni minime:
- nome e cognome
- indirizzo di fornitura
- indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta
- servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)
- codice alfanumerico identificativo del POD o del PDR, ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente
- motivazione reclamo
Le richieste saranno evase secondo le tempistiche previste da ARERA.
Il tempo massimo previsto per risposta ai reclami scritti è di 40 giorni solari dal ricevimento del reclamo.
Il trattamento dei dati è effettuato nel rispetto dell’art. 167 comma 1 del D.Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.
Il Cliente autorizza quindi Metanosud Servizi al trattamento degli stessi per evadere la sua richiesta.