Reclami

Metanosud Servizi pone al centro della propria attività il rapporto diretto con il cliente.

L’azienda è sempre pronta ad ascoltare suggerimenti e ricevere segnalazioni di ogni genere nonché ad accogliere e risolvere eventuali problematiche.

Per presentare un reclamo è semplice:

  • compilare il modulo reclami e consegnarlo presso la sede Metanosud Servizi
  • Inviare il modulo compilato via fax al numero 082 3516983
  • Inviare il modulo compilato all’indirizzo mail metanosud.servizi@metanosud.it

In alternativa, spedire il modulo con posta ordinaria al seguente indirizzo:

Metanosud Servizi SPA

Viale XXV Aprile, 97

81025 Marcianise (CE)

Come previsto da normativa, è fatta salva la possibilità per il Cliente di inviare il reclamo scritto senza utilizzare il modulo allegato di cui sopra. Si ricorda che affinché il reclamo sia preso in considerazione è necessario riportare le seguenti informazioni minime:

  • nome e cognome
  • indirizzo di fornitura
  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta
  • servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)
  • codice alfanumerico identificativo del POD o del PDR, ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente
  • motivazione reclamo

Le richieste saranno evase secondo le tempistiche previste da ARERA.

Il tempo massimo previsto per risposta ai reclami scritti è di 40 giorni solari dal ricevimento del reclamo.

Il trattamento dei dati è effettuato nel rispetto dell’art. 167 comma 1 del D.Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.

Il Cliente autorizza quindi Metanosud Servizi al trattamento degli stessi per evadere la sua richiesta.